A Natale regala… un ricordo Laboratorio alla Luna’s Torta

A Natale regala… un ricordo

Un breve laboratorio di scrittura per rendere speciale il vostro Natale e quello dei vostri cari. A Natale regala… un ricordo, un breve percorso per imparare a raccogliere un ricordo di una persona cara e trasformarlo in un dono indimenticabile. Regala.. un ricordo, un dono che renderà uniche le tue prossime feste natalizie.

Dove e quando?

Il laboratorio A Natale regala… un ricordo dura sei ore articolate in due incontri di tre ore ciascuno e si tiene presso la libreria La Luna’s Storta di Via Belfiore 50, famosissima per i suoi dolcetti natalizi e per le sue deliziose merende.

Ecco il calendario:biscotti

mercoledì 25 novembre dalle 16.00 alle 19.00
mercoledì 2 dicembre dalle 16.00 alle 19.00

Al primo incontro portate con voi un piccolo quaderno e una penna al resto penseremo noi.

paccoUn’occasione per avvicinarsi alla pratica della restituzione biografica e alle sue molteplice sfumature. Un’occasione per ritagliarsi un po’ di tempo e per dedicarlo alle persone che amiamo. A Natale regala… un ricordo, l’occasione per regalare un po’ di attenzione a sé e ai propri cari.

A Natale regala… un ricordo, un percorso che si rivolge a tutti ed è pensato per tutti, indipendentemente dalle capacità di scrittura e di ascolto di ciascuno. A Natale regala… un ricordo si rivolge a chi ha un po’ di tempo da dedicare agli altri, penso ai giovani nipoti che vogliono fare un regalo speciale ai loro nonni o viceversa ai nonni giovani e non più giovani che vogliono dedicare un pensiero ai loro figli, nipoti e amici. Un piccolo esercizio che ci aiuterà anche nella nostra vita di tutti i giorni, rendendoci più disponibili all’ascolto e ad assecondare le nostre ispirazioni creative e la nostra voglia di lasciare un segno, una traccia. A Natale regala… un ricordo, l’occasione per finalmente fermarsi, sostare ed iniziare a scrivere e a raccogliere ricordi e testimonianze della nostra famiglia, dei nostri amici, dei nostri figli… un desiderio forse per troppo tempo accantonato.

 

Vi aspettiamo!

image_printVersione stampabile di questo contenuto
Pubblicato in Sulla restituzione biografica, Come scrivere, Vi suggeriamo, Le parole della scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.