Ti piacerebbe organizzare i tuoi appunti di viaggio raccolti un po’ alla rinfusa e magari chiusi in un cassetto?
Vorresti trasformare souvenir, foto, pensieri, suggestioni in un diario di viaggio?
Hai sempre pensato di scrivere un romanzo di viaggio da regalare ad amici e parenti ma non sai da dove cominciare?
Vorresti tenere memoria delle tue esperienze di viaggio ma non sai come fare?
E’ pronto per te un nuovo percorso sulla diaristica di viaggio. Un percorso creato proprio per rispondere a queste domande e riuscire ad organizzare i tuoi appunti di viaggio.
Il percorso si realizza grazie ad una serie di incontri, organizzati in moduli di circa 6/7 ore, che saranno definiti in base alla tua richiesta e alle tue necessità.
Gli incontri possono essere individuali o per piccoli gruppi di viaggiatori che hanno condiviso lo stesso viaggio e saranno modulati in base alla tua richiesta.
Ad esempio il lavoro sulla scrittura e sugli stili narrativi sarà differente se hai già esperienza o se sei alle prime armi con carta e penna.
Hai già un’idea chiara sul prodotto finale che desideri o stai ancora cercando la forma più adatta alla tua idea? Ci sarà, a seconda del tuo punto di partenza, una differenza nei contenuti proposti riguardanti il modulo sulla forma e la struttura narrativa.
Tutto però inizia con il modulo sul progetto narrativo che sarà il punto di partenza per tutti.
Durante il primo modulo avrai modo di definire meglio il tuo progetto e di costruire la struttura base del tuo prodotto. Saremo così in grado di capire meglio come procedere e a cosa dare la precedenza per organizzare i tuoi appunti di viaggio.
Ti sembra un percorso utile per quello che stai cercando?
Se vuoi saperne di più scrivimi tramite la pagina contatti del sito.
Aspetto tue notizie.