Tra corpo, sguardi e parole al Parco delle Ochette di Villafranca (Cn) sabato 5 ottobre alle ore 14.30
Nel delizioso e romantico Parco delle Ochette di Villafranca (Cn), in collaborazione con gli Amici del Po vi proponiamo un laboratorio nuovo, frutto di una ricerca svolta insieme alla collega e amica Camilla Barbero, insegnante di yoga.
Ci alterneremo alla conduzione del laboratorio proponendo pratiche di yoga e consegne di scrittura e narrazione. Il tema comune, Tra corpo, sguardi e parole, sarà il filo che tesserà il nostro incontro, accompagnando, chi ci sarà, ad un leggero intreccio tra la cura delle parole e l’esercizio delle posture del corpo e del respiro. Scopriremo insieme come pratiche così apparentemente distinte in realtà provengano da territori comuni e si direzionino verso le medesime mete: il ben-essere con se stessi, con gli altri e con il mondo. Un ben-essere che nasce dall’esercizio dell’osservare senza giudicare, dell’ascoltare senza fretta, del tracciare, come nuovo, il noto.
Attendiamo tutti coloro che sono curiosi di saperne di più e di condividere con noi questo affascinante viaggio. Ci troveremo sabato 5 ottobre 2024 a Villafranca all’ingresso del Parco delle Ochette alle ore 14.30.
Insieme raggiungeremo il luogo del laboratorio.
Gradita la prenotazione ai numeri presenti in locandina. Grazie
Vi aspettiamo